FIX Bing Chat you’ve reached the limit of messages you can send to me in 24 hours

Se usi regolarmente Bing Chat, potresti aver incontrato un messaggio di errore che recita: “Hai raggiunto il limite di messaggi che puoi inviarmi in 24 ore“. Questo errore può essere frustrante, specialmente se hai bisogno di comunicare con qualcuno in modo urgente. Tuttavia, la buona notizia è che questo errore può essere risolto con alcuni semplici passaggi.

In questo articolo, discuteremo come risolvere l’errore di “Hai raggiunto il limite di messaggi che puoi inviarmi in 24 ore” su Bing Chat.

Cosa Causa l’Errore?

Prima di approfondire la soluzione, capiamo le cause dell’errore di “Hai raggiunto il limite di messaggi che puoi inviarmi in 24 ore” su Bing Chat. Questo errore si verifica quando invii troppi messaggi a un contatto o a un gruppo particolare in 24 ore. Bing Chat ha un limite sul numero di messaggi che possono essere inviati per prevenire lo spam o l’abuso della piattaforma. Se raggiungi questo limite, vedrai il messaggio di errore menzionato sopra.

Altre cause possono essere:

  • Quota di sessione esaurita: è possibile che sia stato raggiunto il limite giornaliero di conversazioni di ricerca.
  • Limite giornaliero: è possibile che tu abbia già raggiunto il numero massimo di interrogazioni in un giorno.
  • Contenuti inappropriati: se hai fatto troppe domande su argomenti vietati dal servizio o altri contenuti inappropriati, il tuo account potrebbe essere segnalato e riceverai un messaggio simile.

Come Risolvere l’Errore

Ora che sappiamo perché si verifica l’errore, passiamo alla soluzione. Segui i passaggi di seguito per risolvere l’errore di “Hai raggiunto il limite di messaggi che puoi inviarmi in 24 ore” su Bing Chat.

Passaggio 1: Aspetta 24 Ore

La soluzione più facile a questo errore è aspettare 24 ore. Dopo 24 ore, Bing Chat reimposta il limite di messaggistica, e potrai inviare messaggi di nuovo. Tuttavia, questa soluzione potrebbe non essere adatta se hai bisogno di comunicare con qualcuno in modo urgente.

Passaggio 2: Cancella la Cronologia delle Chat

Se aspettare 24 ore non è un’opzione, puoi provare a cancellare la cronologia delle chat. La cancellazione della cronologia delle chat elimina tutti i messaggi scambiati tra te e il contatto o il gruppo. Questa azione resetta il conteggio dei messaggi, e sarai in grado di inviare messaggi di nuovo. Segui i passaggi di seguito per cancellare la cronologia delle chat.

  • Apri Bing Chat e vai alla finestra di chat in cui stai vivendo l’errore.
  • Fai clic sui tre puntini nell’angolo in alto a destra della finestra di chat per accedere alle impostazioni.
  • Fai clic su “Cancella la cronologia delle chat” e conferma l’azione.

Dopo aver cancellato la cronologia delle chat, il conteggio dei messaggi verrà resettato, e sarai in grado di inviare messaggi di nuovo.

Passaggio 3: Ulteriori Passaggi Risolutivi

Altri ulteriori passaggi risolutivi correlati al problema sono:

Passaggio 4: Workaround più account

Un possibile aggiro al problema potrebbe essere quello di utilizzare molteplici account Microsoft per interagire con l’assistente di Bing; quindi, una volta che si esaurisce l’utilizzo in un account sarà possibile eseguire lo switch in un altro e proseguire così con il lavoro.

Questo se le soluzioni precedenti non hanno sortito effetto.

Conclusioni

L’errore di “Hai raggiunto il limite di messaggi che puoi inviarmi in 24 ore” su Bing Chat può essere frustrante, ma non è un problema grave. L’errore si verifica quando invii troppi messaggi a un contatto o a un gruppo particolare in 24 ore, e ci sono passaggi facili per risolverlo. Puoi aspettare 24 ore, cancellare la cronologia delle chat o contattare il supporto di Bing per ulteriore assistenza. Seguendo questi semplici passaggi, puoi risolvere l’errore e continuare a usare Bing Chat senza interruzioni.

Articoli Correlati

Risolvere i problemi di installazione Windows 11: Come controllare i requisiti di sistema, i driver e lo spazio di archiviazione

Sticky Notes viene aggiornato in Windows 11

Estrazione di testo da un’immagine utilizzando un’applicazione Windows