Come sapere gli artisti che ascoltiamo di più in Spotify (e molto altro)

Come sapere gli artisti che ascoltiamo di più in Spotify (e molto altro)

Abbiamo da poco parlato di Spotify e del suo funzionamento, non molti sanno però che ci sono tantissimi strumenti correlati a Spotify, oggi ne vedremo alcuni molto interessanti.

Come scoprire gli artisti più ascoltati

Grazie alla piattaforma Spotlistr è possibile avere a disposizione molti interessanti strumenti correlati a Spotify. Ad esempio accedendo alla pagina dedicata è possibile, dopo aver acceduto con il proprio account Spotify, sapere quali sono stati gli artisti più riprodotti negli ultimi 6 mesi, 4 settimane oppure complessivamente.

Lo sapevi? Puoi ascoltare Spotify anche con un sintonizzatore Hi-Fi o con un piccolo lettore mp3 portatile

Ad esempio, questi sono gli artisti più ascoltati negli ultimi 6 mesi con il mio account:

Come sapere gli artisti che ascoltiamo di più in Spotify (e molto altro)

Ma le potenzialità della piattaforma non si fermano qui, infatti è possibile:

Leggi anche  Spotify cancella musica originale

La piattaforma sembra funzionare bene, per ora abbiamo riscontrato solo dei problemi nella generazione degli artisti più ascoltati complessivamente, ma sicuramente sarà un problema risolvibile in breve tempo. Fateci sapere cosa ne pensate!

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento