Amazon e Twitch regaleranno videogiochi ogni mese!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Già da un po’ di tempo Twitch regalava videogiochi, ma circa un mese fa è avvenuta la svolta. Fu regalato Layers of Fear.

Ieri è avvenuta un’altra svolta. Infatti, a tutti gli abbonati ad Amazon Prime sarà regalato ogni mese un pacchetto di videogiochi (compresi titoli normalmente non disponibili nel nostro mercato).

Ecco i titoli in regalo

I videogiochi sono i seguenti:

  • Devil may Cry HD Collection
  • Mr. Shifty
  • Oxenfree
  • Shadow Tactics: Blood of the Shogun
  • SUPERHOT
  • Tales from Candlekeep: Tomb of Annihilation

Per sbloccare e installare i videogiochi, dovete installare il client di Twitch. Autenticatevi con il vostro account o createne uno. Selezionate la voce che permette di associare il vostro account Amazon Prime oppure create uno di prova (in alternativa potete abbonarvi a circa 20 € annui).

Tornate sul sito di Twitch, e selezionate l’icona a forma di corona. Cliccate su Riscatta offerta per ciascun titolo. Nel client, selezionate la sezione I miei giochi. Potrete installarli.

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 48 times, 1 visits today)
Leggi  Videogiochi & affini (PC) di dicembre 2018

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!