Amazon e Twitch regaleranno videogiochi ogni mese!

Amazon e Twitch regaleranno videogiochi ogni mese!

Già da un po’ di tempo Twitch regalava videogiochi, ma circa un mese fa è avvenuta la svolta. Fu regalato Layers of Fear.

Ieri è avvenuta un’altra svolta. Infatti, a tutti gli abbonati ad Amazon Prime sarà regalato ogni mese un pacchetto di videogiochi (compresi titoli normalmente non disponibili nel nostro mercato).

Ecco i titoli in regalo

I videogiochi sono i seguenti:

  • Devil may Cry HD Collection
  • Mr. Shifty
  • Oxenfree
  • Shadow Tactics: Blood of the Shogun
  • SUPERHOT
  • Tales from Candlekeep: Tomb of Annihilation

Per sbloccare e installare i videogiochi, dovete installare il client di Twitch. Autenticatevi con il vostro account o createne uno. Selezionate la voce che permette di associare il vostro account Amazon Prime oppure create uno di prova (in alternativa potete abbonarvi a circa 20 € annui).

Tornate sul sito di Twitch, e selezionate l’icona a forma di corona. Cliccate su Riscatta offerta per ciascun titolo. Nel client, selezionate la sezione I miei giochi. Potrete installarli.

Leggi anche  Microsoft Flight Simulator in arrivo il 18 agosto

Cattura 1

Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento