Shadow of the Tomb Raider

Shadow of the Tomb Raider

È appena arrivato nei Cinema italiani il nuovo film dedicato a Lara Croft e al recente reboot videoludico (2013). Forse arriverà una serie televisiva. E ora veniamo a sapere che il 14 settembre 2018 arriverà Shadow of the Tomb Raider.

Il terzo capitolo del reboot arriverà sia su PC sia su console (Xbox One e PS4) in contemporanea. Crystal Dynamics ha inaugurato anche il sito ufficiale: www.tombraider.com.

shadowofthetombraider1 e1521196597146

Il sito sarà usato non solo per le news, ma anche per far giocare online tramite rompicapo degni della nostra eroina.

Le novità legate a questa saga videoludica non finiscono. Infatti, i primi tre titoli saranno rilasciati a breve su Steam in forma gratuita per chiunque abbia già acquistato la licenza delle attuali versioni. Semplicemente sarà possibile usufruire di una grafica migliorata e di risoluzioni maggiori.

Segue il brevissimo Teaser Trailer del nuovo videogioco:

 

Leggi anche  Rollercoaster Tycoon Classic rimasterizzato
Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento