Home News Ancora novità su Moonvale

Ancora novità su Moonvale

da Giovanni Correddu
0 commenti 3 minutes Leggi
A+A-
Reset

Pochi giorni fa scrivevamo la data ufficiale in cui arriverà il primo episodio di Moonvale.

Abbiamo ricevuto nuove informazioni sul nuovo videogioco per dispositivi mobili di Everbyte Studio.

Come Duskwood, anche Moonvale uscirà a episodi. Il 24 maggio uscirà il primo.

Dalla cittadina di Duskwood ci trasferiremo a Redlog Pines.

Cosa n’è stato di Duskwood?

Il finale aperto di Duskwood ha fatto ipotizzare a molti che la storia di Moonvale sarà la continuazione del precedente videogioco. In verità, lo stile investigativo sarà simile ma ci si ritroverà a giocare a un titolo nuovo.

Comunque, sarà inclusa una storia secondaria, legata alla città in cui abbiamo passo lungo tempo virtualmente: Duskwood. La storia secondaria si sbloccherà solo utilizzando il codice che si è ricevuto al completamento di Duskwood, ovvero al termine dell’Episodio 10. Questo codice contiene la lista di tutte le interazioni, di tutte le 300 decisioni prese in Duskwood e altre informazioni.

Se non avete il codice o se volete prepararvi a più situazioni di gioco, potete giocare all’Episodio 10 (o ripetere). Sembra che, così, si riceveranno più codici da provare in Moonvale per continuare la storia secondaria, aumentando le possibilità narrative.

Non esiste un sistema per recuperare il codice se fosse andato perso.

È possibile che online inizieranno a circolare i codici di altri giocatori. Se volete, potete provarli ma, ricordiamo, che sono basati sulle scelte di altri. Pertanto, potrebbero essere proposti dialoghi, informazioni e situazioni che non coincidono con le proprie scelte. La cosa migliore, pertanto, resta di ripetere l’Episodio 10.

Speriamo di proporvi il gameplay di Moonvale su Angolo del Game.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.