Home News KLIM Ace, il nuovo mouse wireless per videogiocatori

KLIM Ace, il nuovo mouse wireless per videogiocatori

da Giovanni Correddu

KLIM presenta il suo nuovo mouse wireless dedicato ai videogiocatori: il KLIM Ace Wireless Gaming Mouse.

02

Il mouse wireless da gaming KLIM Ace è dotato di un sensore di alta qualità con un tempo di risposta di solo 1 millisecondo e una precisione impeccabile.  
Durante la progettazione del suo design alla KLIM si sono voluti assicurare di creare un mouse davvero ambidestro. La forma è stata progettata per adattarsi perfettamente sia alla mano destra che alla sinistra. I 2 pulsanti completamente personalizzabili su ciascun lato sono posizionati simmetricamente per completare il design ambidestro.  
Grazie al cavo di ricarica extra lungo di 175 cm, è possibile continuare a giocare mentre si ricarica la batteria senza interruzioni. Oltre a essere utilizzabile in modalità cablata e wireless, il KLIM Ace è anche compatibile con PS4 e PS5.
71OCDRfMiL. AC SL1500
La batteria garantisce diversi giorni d’utilizzo
718 TZo6tzL. AC SL1500
È presente un sensore di alta qualità

La filosofia del nuovo mouse della KLIM è: “Precisione assoluta!”.

03
Il KLIM Ace è dotato di un elegante design a illuminazione RGB a forma di X, progettato per dare un aspetto uniforme ed elegante al dispositivo. Grazie ai driver dedicati è possibile personalizzare completamente i DPI, la frequenza di aggiornamento, gli effetti e le modalità di illuminazione RGB.  
La batteria integrata ha una lunga durata e può essere ricaricata più volte con un degrado minimo nel corso degli anni. I pulsanti sono stati testati per resistere a oltre 20 milioni di clic. Il rivestimento protettivo assicura una vera protezione contro l’usura.
image 10

Il prezzo del mouse è 39,97 €, ma per un breve periodo sarà disponibile scontato di 3 € sul negozio ufficiale di KLIM presente su Amazon. Per usufruire dello sconto, dovrete applicare il coupon indicato qui.

Il dispositivo è garantito cinque anni.

Vi lasciamo una galleria del nuovo mouse.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento