Rumor | Microsoft Surface Duo presto in arrivo?

Rumor | Microsoft Surface Duo presto in arrivo?

Nell’ultimo rumor abbiamo potuto vedere che il nuovo Surface Duo, il nuovo pieghevole di casa Microsoft, sarebbe arrivato in questa estate.

Visti i tempi e il lockdown che ha fermato tutto il mondo, un nuovo rumor afferma che il nuovo Surface ” dovrebbe ” uscire senza nessun ritardo.

Queste viene fermato su Twitter da Zack Bowden un giornalista di Windows Centrale. Ed ecco quanto scritto:

Tradotto:

Mi è stato detto che Microsoft vuole lanciare Surface Duo prima che venga annunciato il Galaxy Fold 2. Quindi, prima del 5 agosto? Ci stiamo avvicinando. Supponendo che i piani non cambino, Surface Duo dovrebbe iniziare la spedizione in meno di 2 mesi.

Insomma aafferma che il nuovo smartphone di Redmond arriverà a breve e crede prima di agosto. Dissicuro noi speriamo sia così ma al tempo del COVID tutte le informazioni sono incerte e potrebbero essere smentite.

Un anteprima alle funzionalità del #surface #duo

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’abito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App che presto sbarcherà sul Play Store.

Secondo voi arriverà in anticipo?

Articolo di Angolo di Windows

Leggi  Le custodie "paraurti" del Surface Duo sono in tre nuovi colorazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *