Home News Come salvare video e foto da Instagram

Come salvare video e foto da Instagram

da Alvise C.
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Instagram: un social network in enorme crescita che ora conta 1 miliardo di iscritti con, solo in Italia, 19 milioni di utenti attivi ogni mese. 

Molte altre guide consigliano di usare servizi o app online dove però bisogna inserire nome utente password dell’account Instagram: non è il massimo sotto l’aspetto della sicurezza.

Questo perché non sappiamo molto bene a CHI stiamo dando i nostri dati e dove risiedono questi ultimi. 

Noi invece vogliamo consigliarvi un sito web che permette di esplorare i contenuti di Instagram senza accedere con il nostro account. 

SaveInsta: contenuti Instagram a portata di click

Questo sito web, non disponibile in lingua italiana, offre la possibilità di esplorare i contenuti di Instagram eseguendo ricerche sia per nome utente che per hashtag. 

Per farlo, ovviamente, basterà un semplice browser con il quale sarà possibile scaricare le foto ed i video che desideriamo. Abbiamo preparato un breve video che mostra i semplici passaggi. 

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.