Come salvare video e foto da Instagram

Come salvare video e foto da Instagram

Instagram: un social network in enorme crescita che ora conta 1 miliardo di iscritti con, solo in Italia, 19 milioni di utenti attivi ogni mese. 

Molte altre guide consigliano di usare servizi o app online dove però bisogna inserire nome utente password dell’account Instagram: non è il massimo sotto l’aspetto della sicurezza.

Questo perché non sappiamo molto bene a CHI stiamo dando i nostri dati e dove risiedono questi ultimi. 

Noi invece vogliamo consigliarvi un sito web che permette di esplorare i contenuti di Instagram senza accedere con il nostro account. 

Ligaviewer: contenuti Istagram a portata di click

Questo sito web, non disponibile in lingua italiana, offre la possibilità di esplorare i contenuti di Instagram eseguendo ricerche sia per nome utente che per hashtag. 

Per farlo, ovviamente, basterà un semplice browser con il quale sarà possibile scaricare le foto ed i video che desideriamo. Abbiamo preparato un breve video che mostra i semplici passaggi. 

Leggi anche  Come proteggere le tue informazioni personali durante la terapia online
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]

Lascia un commento