Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 569 Guarda 1 minutes Leggi

La Disney ha da tempo annunciato di voler lanciare una propria piattaforma in stile Netflix, in questi giorni ha rilasciato alcune nuove informazioni che renderanno l’offerta molto competitiva.

Disney +: $ 6,99 al mese

Il prezzo di partenza del servizio sarà competitivo: $ 6,99 al mese oppure $69,99 l’anno. I contenuti finora annunciati rendono l’offerta iniziale della piattaforma molto interessante, in particolare per gli appassionati Marvel (ma non solo).

Schermata principale Disney +
Schermata principale Disney +

La partenza della piattaforma è prevista per il 12 novembre, per ora solo negli Stati Uniti. Successivamente sarà estesa in molti altri paesi compresa l’europa e l’italia.

I contenuti ovviamente non saranno solo della Disney ma anche delle relative aziende da essa controllate: LucasFilm, Pixar, Marvel Studios, Fox e National Geographic.

La disponibilità sarà multipiattaforma ed è prevista per console, smartphone e smart TV con qualità fino al 4K HDR.

Le serie TV annunciate

Le serie TV annunciate sono molteplici, per i Marvel Studios sono state annunciate collegate direttamente all’universo Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision e Loki, oltre alla serie What if…? ispirata alla omonima serie a fumetti.

disney02

Molti altri contenuti interessanti riguardano la serie Star Wars con due filoni inediti ed esclusivamente disponibili per Disney +.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le seguenti pagine e nostre fonti:

https://preview.disneyplus.com/it/

Disney Investor Day; Webcast Disney

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.