Home News Disney +: tutto quello che c’è da sapere

Disney +: tutto quello che c’è da sapere

da Alvise C.
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti

La Disney ha da tempo annunciato di voler lanciare una propria piattaforma in stile Netflix, in questi giorni ha rilasciato alcune nuove informazioni che renderanno l’offerta molto competitiva.

Disney +: $ 6,99 al mese

Il prezzo di partenza del servizio sarà competitivo: $ 6,99 al mese oppure $69,99 l’anno. I contenuti finora annunciati rendono l’offerta iniziale della piattaforma molto interessante, in particolare per gli appassionati Marvel (ma non solo).

Schermata principale Disney +
Schermata principale Disney +

La partenza della piattaforma è prevista per il 12 novembre, per ora solo negli Stati Uniti. Successivamente sarà estesa in molti altri paesi compresa l’europa e l’italia.

I contenuti ovviamente non saranno solo della Disney ma anche delle relative aziende da essa controllate: LucasFilm, Pixar, Marvel Studios, Fox e National Geographic.

La disponibilità sarà multipiattaforma ed è prevista per console, smartphone e smart TV con qualità fino al 4K HDR.

Le serie TV annunciate

Le serie TV annunciate sono molteplici, per i Marvel Studios sono state annunciate collegate direttamente all’universo Marvel, ovvero The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision e Loki, oltre alla serie What if…? ispirata alla omonima serie a fumetti.

disney02

Molti altri contenuti interessanti riguardano la serie Star Wars con due filoni inediti ed esclusivamente disponibili per Disney +.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare le seguenti pagine e nostre fonti:

https://preview.disneyplus.com/it/

Disney Investor Day; Webcast Disney

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento