Spider-Man: Un nuovo universo

Spider-Man: Un nuovo universo

L’universo Marvel continua a espandersi, con il nuovo trailer dedicato al prossimo episodio di Spider-Man, intitolato Un nuovo universo. Il nuovo film sarà tratto dalla serie di fumetti Ultimate, il cui protagonista è l’afro-americano Miles Morales, non Peter Parker. Miles prende il posto di Peter, perché quest’ultimo è assassinato da Norman Osborn.

Il film sarà realizzato prodotto ancora una volta da Sony e Columbia Pictures. Come si nota nel trailer, è un film di animazione, con i colori dei fumetti che prendono vita. Probabilmente l’idea era di riservare le risorse per un film in Live Action che continui la storia di Peter Parker e degli Avengers, in concomitanza con la coproduzione Disney.

Il film arriverà tra circa un anno, nel periodo natalizio del 2018.

Leggi anche  PS4 Pro: supersampling di sistema con il rilasciato del firmware beta 5.50
Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento