Home News Un comando digitato erroneamente ha messo in ginocchio alcuni servizi Amazon per 5 ore

Un comando digitato erroneamente ha messo in ginocchio alcuni servizi Amazon per 5 ore

da Alvise C.
0 commenti Offrici un Caffè
Alcuni notizie sembrano delle barzellette, eppure sono cose successe realmente. Infatti, una di queste riguarda l’indisponibilità di alcuni servizi Web di Amazon (Amazon Web Server – AWS-) nella giornata di martedì, questo causato da un comando digitato erroneamente da un tecnico che doveva mettere temporaneamente off-line alcuni server per operazioni di debug, invece ha messo off-line moltissimi più server, si parla di decine di migliaia. 
AmazonWebservices Logo.svg
Il riavvio, di conseguenza, ha richiesto diverso tempo, anche dato dal fatto che i server, come ammette Amazon, non sono stati riavviati per diversi mesi se non anni. 
Amazon è corsa subito ai ripari, ha implementato ulteriori controlli di sicurezza, affinché la cosa non si ripeta in futuro. 

Offrici un Caffè

Offri un caffè all'autore di questo post

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00