Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 492 Guarda 1 minutes Leggi
Una funzionalità attesa da tempo dai gamers Microsoft, un ulteriore passo in avanti per avvicinare i giocatori PC e Xbox One nel mondo GOW.
Crossplay
Infatti è stato introdotta nella modalità multi-giocatore il cross-play che permette agli utenti PC e XBOX One di scontrarsi e giocare le partite multi-giocatore, questo solo per le playlist Social QuickPlay, per le playlist Core e Competitive, al momento, non sarà disponibile. Microsoft annuncia, comunque, che sono in fase di lavorazione nuove playlist di questo tipo per gli utenti Windows 10.
The Coalition sta monitorando questa iniziativa, questo per assicurare che tutto proceda con equilibrio visto che gli utenti PC potrebbe esser avvantaggiati per l’uso di mouse e tastiera.
Fonte: Xbox Wire
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.