Microsoft introduce il cross-play per Gears of War 4 tra XBOX One e PC

Tempo di lettura: < 1 minuto
Una funzionalità attesa da tempo dai gamers Microsoft, un ulteriore passo in avanti per avvicinare i giocatori PC e Xbox One nel mondo GOW.

Infatti è stato introdotta nella modalità multi-giocatore il cross-play che permette agli utenti PC e XBOX One di scontrarsi e giocare le partite multi-giocatore, questo solo per le playlist Social QuickPlay, per le playlist Core e Competitive, al momento, non sarà disponibile. Microsoft annuncia, comunque, che sono in fase di lavorazione nuove playlist di questo tipo per gli utenti Windows 10.
The Coalition sta monitorando questa iniziativa, questo per assicurare che tutto proceda con equilibrio visto che gli utenti PC potrebbe esser avvantaggiati per l’uso di mouse e tastiera.
Fonte: Xbox Wire
Elvis
Seguimi
(Visited 62 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!