Home Sistemi OperativiWindows Internxt ridurrà lo spazio di archiviazione

Internxt ridurrà lo spazio di archiviazione

da Giovanni Correddu
0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Dal prossimo 1° luglio, gli utenti Free di Internxt avranno solo 1 GB di spazio di archiviazione gratuito. Questa decisione è stata presa per rendere più sostenibile l’azienda in futuro.

Se un utente avesse salvato più di 1 GB di dati, questi non saranno eliminati. Comunque, non sarà possibile aggiungere nient’altro. In alternativa, si possono eliminare i file non essenziali oppure si può passare a un piano premium.

Per i piani da 200 GB a 10TB è previsto uno sconto del 90% utilizzando il codice FREEVIP. Questi piani offrono funzioni avanzate e più spazio di archiviazione, offrendo un’esperienza utente migliore.

L’offerta scadrà il 30 giugno. Se non si aggiorna il proprio piano, dal 1° luglio l’account gratuito verrà ridotto a 1 GB.

Non c’è stato comunicato se resterà attiva la promozione che permette di aumentare lo spazio di archiviazione tramite referral.

Per maggiori informazioni, cliccare qui.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.