Office Gratis per sempre: come averlo?

Office Gratis per sempre: come averlo?

Stai cercando alcuni modi legali per ottenere Microsoft Office 365 gratuitamente? Bene, come tutti sapete nei nostri vecchi articoli abbiamo quasi coperto tutto ciò che riguarda Windows e gli altri tutorial. Ma qui oggi, vedremo alcuni semplici modi per ottenere Office Gratis per sempre.

Office Gratis per sempre: come averlo?

Al momento, ci sono molte suite per ufficio disponibili per Windows 10. Tuttavia, Microsoft Office sembra essere l’opzione migliore tra tutte. Rispetto ad altre suite per ufficio gratuite, Microsoft Office offre più funzionalità e opzioni. È una suite di produttività che racchiude molti strumenti come Microsoft Word, Microsoft PowerPoint, Excel e altri.

Tuttavia, il problema con Microsoft Office è che non è gratuito. Microsoft Office o Microsoft 365 di solito costa circa € 99,00 / anno per il piano Famiglia. Sebbene tu abbia tutto il necessario per svolgere i tuoi lavori d’ufficio a un prezzo così alto, ancora 69,00 € / anno possono essere la migliore offerta per te se vuoi andare con il piano personale.

Microsoft 365 Piani e Prezzi

Office Gratis per sempre: come averlo?

Come scaricare Office 365 Gratis

In questo articolo, condivideremo una guida dettagliata su come ottenere Microsoft Office gratuitamente. Ti mostreremo anche come ottenere Word, Excel, PowerPoint e altre applicazioni di Office senza pagare nulla. Quindi, controlliamo.

Potresti leggere: Come installare Office gratuitamente? (Office Starter)

1. Installare Microsoft 365 versione di prova gratuita

Molti utenti si confondono tra Office 2019 e Microsoft 365. Bene, entrambi sono diversi, ne abbiamo parlato in modo approfondito qui. Office 2019 è un software che aggiunge tutti gli strumenti di Microsoft Office al tuo computer. Tuttavia, Microsoft 365 è un servizio basato su abbonamento che ti assicura di avere sempre la versione più aggiornata degli strumenti di produttività di Microsoft.

Leggi anche  FIX XBOX Game Pass login error o impossibile scaricare giochi

Puoi utilizzare Microsoft 365 gratuitamente con l’account di prova. Con la versione di prova gratuita, puoi accedere alle ultime app basate sull’intelligenza artificiale, uno TB di spazio di archiviazione nel cloud e tutti gli strumenti di Office come Word, Excel, PowerPoint, OneNote, OneDrive, Outlook e altri. Per ottenere la prova gratuita, visita questa pagina web.

Visita Office 365 per ottenere la versione di prova.

2. Prova Office 365 online

Bene, se non vuoi optare per una versione di prova, puoi utilizzare Microsoft Office gratuitamente in un browser web. La versione web di Microsoft Office ti consente di aprire e creare documenti Word, fogli Excel e documenti PowerPoint direttamente nel tuo browser web.

È possibile utilizzare qualsiasi browser per accedere allo strumento di Office in linea. Tuttavia, avresti bisogno di un account Microsoft gratuito. Se hai già un account Microsoft, devi andare su Office.com e accedere con il tuo account Microsoft gratuito. Quindi, fai clic su qualsiasi applicazione per ufficio come Excel, Word, ecc. E inizia a usarli.

Leggi anche  FIX: Se arresti il sistema adesso, tu e le altre persone che stanno usando il pc potreste perdere il lavoro non salvato

 Visita il sito ufficiale 

3. MS Office 365 per libero con l’account Education

Office Gratis per sempre: come averlo?

Per coloro che non lo sanno, Microsoft consente a studenti ed educatori di scaricare e utilizzare gratuitamente Office 365 Education. L’account per l’istruzione di Office 365 dispone di tutti gli strumenti di Office, inclusi Word, Excel, PowerPoint, OneNote e persino Microsoft Teams.

Se sei uno studente, puoi andare al sito Web di Office 365 Education e inserire l’indirizzo e-mail della tua scuola. Anche se la tua scuola o università non è idonea per l’account didattico, puoi comunque avvalerti degli strumenti di Microsoft Office a un prezzo scontato.

4. Prova le app per dispositivi mobili di Microsoft Office

La versione mobile di Microsoft Office è disponibile gratuitamente negli app Store mobili. Non importa se utilizzi Android o iOS; puoi utilizzare gli strumenti di Office gratuitamente. Tuttavia, la modifica dei documenti è difficile sui dispositivi mobili a meno che non si disponga di uno smartphone o tablet con schermo di grandi dimensioni.

È possibile scaricare gratuitamente le app per dispositivi mobili di Office per aprire, creare o modificare documenti esistenti. Sebbene non sia l’opzione migliore, è comunque un altro modo per utilizzare Microsoft Office gratuitamente.

5. Alternative a Microsoft Office 365

Proprio come Microsoft Office, esistono altre suite per ufficio. Saresti sorpreso di sapere che possono competere bene con Microsoft Office per quanto riguarda le funzionalità e gli strumenti. Alcune delle alternative a MS Office erano disponibili gratuitamente e sono completamente compatibili con documenti, file di presentazione e fogli di calcolo di MS Office.

Leggi anche  Windows rimuoverà in automatico gli aggiornamenti problematici

Questo articolo parla di come ottenere Microsoft Office gratuitamente nel 2021. Spero che questo articolo ti sia stato d’aiuto! Per favore condividilo anche con i tuoi amici. Se hai dei dubbi in merito, faccelo sapere nella casella dei commenti qui sotto.

Microsoft ha anche affermato che l’edizione aziendale è realizzata per scopi specifici come i dispositivi che controllano le unità di produzione e non sono connessi a Internet, i dispositivi verificati senza possibilità di ricevere aggiornamenti delle funzionalità per un lungo periodo e i sistemi che dovrebbero essere bloccati per molto tempo tempo.

Il produttore ha anche affermato che i piani in edizione enterprise come Office Standard Professional Plus o le singole app avranno il loro prezzo aumentato del 10%. Considerando che le suite personali e per le piccole imprese rimangono con i modelli di prezzo standard.

Altri articoli relativi Office: