0 commenti 527 Guarda 1 minutes Leggi

Da poco è stata rilasciata la versione 20H2 di Windows 10 e la versione 1909 di Windows 10 terminerà il supporto a maggio, vediamone i dettagli.

Messaggio agli utenti con la 1909 installata

Gli utenti che stanno ancora utilizzando la versione 1909, rilasciata a Novembre 2019, stanno ricevendo il seguente avviso:

“La tua versione di Windows 10 è prossima alla fine del servizio. Fare click qui per scaricare una versione più recente e rimanere supportato”

Ci sono ancora due mesi scarsi per aggiornare, infatti il termine ultimo è l’11 maggio di quest’anno, per farlo basterà seguire la notifica a video e verremo re-indirizzati a Windows Update per aggiornare all’ultimo feature update disponibile.

Non dovrebbero esserci problemi in fase di aggiornamento, è da verificare comunque che il sistema sia pienamente compatibile sia sotto l’aspetto hardware (driver di sistema, ecc) che software (applicativi installati o simili).

E’ possibile anche bypassare eventuali limiti di installazione, anche se NON è un comportamento consigliato.

Via: Techradar

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.