Spotify Premium Gratis

Spotify Premium Gratis

Oggi non vedremo come craccare Spotify Premium ma vedremo un alternativa validissima. Ma bando alle ciance procediamo!

Spotify Premium

Spotify Premium Gratis

Spotify Premium ha un costo di 9,99 € al mese e le differenze dalla versione free sono:

  • Ascoltare la musica senza pubblicità
  • Ascoltare la musica quando e dove vuoi, anche offline
  • Riproduzione on-demand

La versione craccata riesce a rimediare alcune di queste limitazioni ma purtroppo non a tutte.

Perché non dovrei scaricarla?

Spotify Premium Gratis

Esistono diversi metodi per utilizzare Spotify superando i limiti. In questo caso è richiesta l’installazione di un’App di dubbia provenienza, che potrebbe rubare i dati di un utente. Non è consigliabile.

L’App non trovandosi in uno store ufficiale e utilizzando dati sensibili (indirizzo e-mail e password) potrebbe mettere in pericolo. Lo sviluppatore potrebbe aver inserito una riga di codice che li ruba, conoscendo quindi la carta di credito associata a Spotify o altre informazioni.

Leggi anche  PowerDirector 15 gratuito per poche ore

eSound

Spotify Premium Gratis

L’alternativa in questione è eSound, un software che nei ultimi tempi ha avuto un gran successo.

Non si tratta un app da scaricare e installare da un apk ma un app completamente legale presente sul Play Store e App Store da tempo.

eSound fornisce musica gratis in modo illimitata per un tempo illimitato. Infatti tutte le funzionalità dell’app sono gratuite. Non è presente nessun limite di skip, nessun tipo di abbonamento necessario per ascoltare la tua musica preferita.

Questa app oltre tutto integra la possibilità di scaricare i brani offline in modo da poterli riprodurre anche senza la presenza di rete. Una funzione in più della versione craccata di Spotify.

Potrebbe assomigliare a un software da quattro soldi che ha quattro canzoni messe lì. In realtà no perché eSound integra oltre 150 milioni di brani. Più di Spotify e Amazon Music. Questo perché eSound si basa interamentee sulle librerie di Spotify e YouTube.

Elvis

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento