Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1,3K Guarda 2 minutes Leggi

Oggi non vedremo come craccare Spotify Premium ma vedremo un alternativa validissima. Ma bando alle ciance procediamo!

Spotify Premium

Spotify Premium Gratis

Spotify Premium ha un costo di 9,99 € al mese e le differenze dalla versione free sono:

  • Ascoltare la musica senza pubblicità
  • Ascoltare la musica quando e dove vuoi, anche offline
  • Riproduzione on-demand

La versione craccata riesce a rimediare alcune di queste limitazioni ma purtroppo non a tutte.

Come funziona Spotify? 10 Trick per usarlo al meglio

Perché non dovrei scaricarla?

Spotify Premium Gratis

Esistono diversi metodi per utilizzare Spotify superando i limiti. In questo caso è richiesta l’installazione di un’App di dubbia provenienza, che potrebbe rubare i dati di un utente. Non è consigliabile.

L’App non trovandosi in uno store ufficiale e utilizzando dati sensibili (indirizzo e-mail e password) potrebbe mettere in pericolo. Lo sviluppatore potrebbe aver inserito una riga di codice che li ruba, conoscendo quindi la carta di credito associata a Spotify o altre informazioni.

eSound

Spotify Premium Gratis

L’alternativa in questione è eSound, un software che nei ultimi tempi ha avuto un gran successo.

Non si tratta un app da scaricare e installare da un apk ma un app completamente legale presente sul Play Store e App Store da tempo.

eSound fornisce musica gratis in modo illimitata per un tempo illimitato. Infatti tutte le funzionalità dell’app sono gratuite. Non è presente nessun limite di skip, nessun tipo di abbonamento necessario per ascoltare la tua musica preferita.

Questa app oltre tutto integra la possibilità di scaricare i brani offline in modo da poterli riprodurre anche senza la presenza di rete. Una funzione in più della versione craccata di Spotify.

Potrebbe assomigliare a un software da quattro soldi che ha quattro canzoni messe lì. In realtà no perché eSound integra oltre 150 milioni di brani. Più di Spotify e Amazon Music. Questo perché eSound si basa interamentee sulle librerie di Spotify e YouTube.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.