Windows 10: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Michael West, designer interno di Microsoft, ha rilasciato alcuni concept veramente innovativi ed interessanti, vediamoli insieme.

Nuovo esplora risorse

Microsoft ci sta lavorando, da tempo gli utenti aspettano una bella rinfrescata grafica a Esplora Risorse. A pubblicare queste foto è lo stesso Michael West, attualmente non è chiaro quando e se questa nuova veste grafica venga rilasciata.

Concept di Michael West

Windows Update e Gestione dispositivi

Ma non è solo l’esplora risorse su cui il designer sta lavorando. Ha pubblicato anche una nuova veste grafica di Windows Update, fornendo più dettagli in merito gli aggiornamenti disponibili.

Anche Gestione dispositivi avrebbe bisogno di una rinnovata, interessante il concept, pubblicato sempre dal designer, che mostra un gestione dispositivi più moderno, che fornisce molti più dettagli in merito ai dispositivi e molte più informazioni in merito.

Altri concept sono raggiungibili dal sito ufficiale del designer. Attualmente i concept relativi Gestione Dispositivi e Windows Update non sono ufficiali, quindi non vi sono conferme sul fatto che Microsoft adotti o stia lavorando su questa interfaccia grafica.

Sicuramente, però, tutti questi componenti hanno bisogno di una rinfrescata.

Cosa ne pensate di questi concept? Vi sono piaciuti o cambiereste qualcosa? Diteci la vostra nei commenti

Elvis
Seguimi
(Visited 51 times, 1 visits today)
Leggi  Risorse utili per Windows 10 (Tutte le versioni)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!