In arrivo pacchetto Microsoft 365 con abbonamento per Windows 10?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Microsoft, come abbiamo anticipato, sta puntando sempre di più ai servizi forniti sotto forma di abbonamento, secondo alcuni rumour questo potrebbe interessare, marginalmente, anche Windows 10. Vediamo come

Pacchetto Microsoft 365 con Teams

I rumour sono riportati da ZDnet e sembra che, insieme al pacchetto Microsoft 365 Home & Personal, possa esserci Microsoft Teams ed un gestore di password (quest’ultimo non confermato).

Quello che stupisce e che riporta sempre ZDnet è che possa esserci un abbonamento inerente Windows 10.

Nello specifico, potranno esserci delle sottoscrizioni che includono funzionalità speciali non incluse nelle versioni consumer.

Questo potrebbe avvenire a discapito dell’utente, visto che alcune funzionalità che ad esempio ora sono disponibili per tutti gli utenti, possano esser spostate nella versione a pagamento.

Secondo Zdnet questo pacchetto potrebbe vedere luce nell’estate 2020.

Non ci resta che attendere e vedere se si tratta di rumours veri oppure no, speriamo però che non venga intrapresa una strada che penalizzi l’utente finale.

Via: Mspoweruser

Elvis
Seguimi
(Visited 43 times, 1 visits today)
Leggi  Come creare una chiavetta avviabile con Windows 10

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!