Ecco i giochi gratuiti di Twitch e Amazon per giugno 2018

Ecco i giochi gratuiti di Twitch e Amazon per giugno 2018

Sono finalmente disponibili i videogiochi offerti gratuitamente a da Twitch agli abbonati Amazon Prime. Saranno riscattabili fino il 30 giugno 2018. Dopodiché la loro licenza resterà disponibile a vita nel proprio account Twitch.

Twitch BlackLogo.svg

No, non si tratta di una licenza di Final Fantasy XV Windows Edition. È soltanto un pacchetto — disponibile fino il 21 giugno 2018 — che contiene una decalcomania per la Regalia con Stile vissuto e una moneta speciale. Il pacchetto andrà riscattato all’interno del videogioco, associandovi il proprio account Twitch.

Segue la lista dei videogiochi completi:

  • Tumblestone
  • Treadnauts
  • Strafe
  • The Banner Saga
  • The Banner Saga 2
  • Battlerite (riscattabile fino l’11 giugno)

Per tutti i titoli è specificata la compatibilità solo con Windows.

Ricordiamo come riscattare i titoli:

Andate su https://www.twitch.tv/ e cliccate sull’icona a forma di corona. Selezionate dalla lista ciò che volete riscattare. Aprite il client Twitch per installare ciascun videogioco.

Segnaliamo che sono disponibili anche alcune ricompense e alcuni pacchetti (disponibili in date variabili) per Heroes of the Storm, Fortnite, Call of Duty WWII, Paladins, Overwatch League. 

Leggi anche  Duskwood: un titolo coinvolgente per dispositivi mobili (articolo privo di spoiler)
Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento