Ecco i giochi gratuiti di Twitch e Amazon per giugno 2018

Ecco i giochi gratuiti di Twitch e Amazon per giugno 2018
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono finalmente disponibili i videogiochi offerti gratuitamente a da Twitch agli abbonati Amazon Prime. Saranno riscattabili fino il 30 giugno 2018. Dopodiché la loro licenza resterà disponibile a vita nel proprio account Twitch.

No, non si tratta di una licenza di Final Fantasy XV Windows Edition. È soltanto un pacchetto — disponibile fino il 21 giugno 2018 — che contiene una decalcomania per la Regalia con Stile vissuto e una moneta speciale. Il pacchetto andrà riscattato all’interno del videogioco, associandovi il proprio account Twitch.

Segue la lista dei videogiochi completi:

  • Tumblestone
  • Treadnauts
  • Strafe
  • The Banner Saga
  • The Banner Saga 2
  • Battlerite (riscattabile fino l’11 giugno)

Per tutti i titoli è specificata la compatibilità solo con Windows.

Ricordiamo come riscattare i titoli:

Andate su https://www.twitch.tv/ e cliccate sull’icona a forma di corona. Selezionate dalla lista ciò che volete riscattare. Aprite il client Twitch per installare ciascun videogioco.

Segnaliamo che sono disponibili anche alcune ricompense e alcuni pacchetti (disponibili in date variabili) per Heroes of the Storm, Fortnite, Call of Duty WWII, Paladins, Overwatch League. 

Leggi  Come creare gratuitamente videogiochi

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: