È nato Sheldon!

Tempo di lettura: < 1 minuto

The Big Bang Theory è considerata una delle serie televisive migliori al mondo (non per niente gli attori sono fra i più pagati!). Siamo arrivati all’Undicesima Stagione. Come succede da 2-3 anni a questa parte, anche quest’anno Infinity offre la serie in anteprima ed esclusiva nazionale. Dalla settimana scorsa, infatti, è iniziata la pubblicazione dei primi episodi (3 finora). La pubblicazione avviene alla mezzanotte fra il martedì e il mercoledì.

Lo spin-off: “Young Sheldon”

Da quest’anno, però, c’è una novità. Infinity ha iniziato la pubblicazione anche dello spin-off Young Sheldon, che si concentra esclusivamente sul protagonista ma da giovane. I primi due episodi sono stati pubblicati oggi e, dalla settimana prossima, dovrebbe esserne pubblicato uno nuovo sempre alla mezzanotte fra il martedì e il mercoledì.

In questo modo, si potrà raddoppiare il tempo da passare in compagnia di Sheldon (il tempo con gli altri personaggi dovrebbe restare lo stesso). Ma questo concetto teorico potrebbe essere spiegato dallo stesso giovane genio in qualche episodio.

Seguimi
Latest posts by Giovanni Correddu (see all)
(Visited 60 times, 1 visits today)

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!