Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 425 Guarda 1 minutes Leggi

Un utente ha eliminato per sbaglio una libreria dal codice sorgente nel repository Git-Hub del progetto Parity convertendo in questa maniera tutti i portafogli creati con Parity possono esser trasformati in un normale portafoglio multi-firma e prenderne il possesso. I proprietari di questi portafogli non possono traferire in nessun modo i fondi, rimanendo così bloccati, i fondi ammonterebbero ad un valore di circa 1 milione di Ethereum che convertito in dollari significa una cifra intorno ai 280 milioni.

L’utente (devops199) che ha causato il problema è per sua stessa affermazione alle prime armi, come si può evincere da questa tweet

Sembra che siano affetti da questa vulnerabilità i portafogli o wallet creati dopo il 20 luglio di quest’anno. La società Parity Tech sta indagando sul problema e rilascera aggiornamenti in merito nelle prossime ore.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.