AoE:DE rimborsi obbligati

AoE:DE rimborsi obbligati

Nei giorni scorsi ci siamo già occupati del caso Age of Empires: Definitive Edition qui e qui. Chi aveva fatto la prenotazione, dicevamo, poteva richiedere un rimborso a Microsoft poiché l’uscita del gioco era stata rimandata a una data (fittizia) del 2018 (30 dicembre).

Oggi Microsoft sta rimborsando automaticamente tutti quanti. Questo fa ipotizzare, quindi, che AoE:DE non arriverà per quella data, e forse nemmeno durante il 2019!

Cattura 3

Da notare che il messaggio afferma che l’utente ha richiesto il rimborso. Si tratta, invece, di un messaggio automatico.

Tuttavia, si spera che, nonostante il ritardo, il programma beta inizi presto.

Leggi anche  Come impedire l'installazione di Windows 10 Fall Creators Update?
Giovanni Correddu

Giovanni Correddu

Appassionato del mondo Windows dai tempi di Windows 95 fino a Windows 10 Consulente Digitale presso 10 kilo.it e Genius presso TechAssistance.it. Creatore e compositore musicale. Nero Ambassador e Nero VIP In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento