Home Games AoE:DE rimborsi obbligati

AoE:DE rimborsi obbligati

da Giovanni Correddu
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset

Nei giorni scorsi ci siamo già occupati del caso Age of Empires: Definitive Edition qui e qui. Chi aveva fatto la prenotazione, dicevamo, poteva richiedere un rimborso a Microsoft poiché l’uscita del gioco era stata rimandata a una data (fittizia) del 2018 (30 dicembre).

Oggi Microsoft sta rimborsando automaticamente tutti quanti. Questo fa ipotizzare, quindi, che AoE:DE non arriverà per quella data, e forse nemmeno durante il 2019!

Cattura 3

Da notare che il messaggio afferma che l’utente ha richiesto il rimborso. Si tratta, invece, di un messaggio automatico.

Tuttavia, si spera che, nonostante il ritardo, il programma beta inizi presto.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.