Age of Empires: Definitive Edition rimandato

Age of Empires: Definitive Edition rimandato

Tramite un email, nei giorni scorsi chi ha preordinato Age of Empires: Definitive Edition nei giorni della sua presentazione ufficiale la scorsa estate, ha ricevuto due email. La prima email conteneva la fattura, in cui era ricordato di dover aspettare fino a fine ottobre per avviare il gioco. Aggiungeva che se l’attesa era troppa, era possibile richiedere un rimborso.

Anche la seconda email conteneva un invito a decidere se richiedere un eventuale rimborso, poiché la data di uscita è cambiata. Ora il videogioco sarà disponibile dal 31 dicembre 2018 alle ore 00:00:00.

Ricordiamo che questa nuova edizione della saga contiene la serie originale compatibile con i sistemi più recenti (Windows 10) e gli schermi 4K.

È stato annunciato anche Age of Empires 4. Non sappiamo se sarà incluso nel dicembre 2018, anche se è ipotizzabile che si tratterà di due titoli separati.

Naturalmente si spera che in Microsoft decidano di rilasciare AoE:DE un po’ prima, altrimenti le richieste di rimborso non mancheranno da parte di molti fan della saga, per reindirizzare il proprio denaro (circa 20 €) ad altri scopi.

Leggi  Burnout Paradise torna rimasterizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!