0 commenti 489 Guarda 1 minutes Leggi
In passato abbiamo riportato del futuro rilascio, orma vicinissimo, del gioco edito da Nintendo chiamato Super Mario RUN. Ebbene, vi sono ulteriori dettagli rilasciati da Shigeru Miyamoto  il quale afferma che per giocare alle tre modalità di game presenti nel gioco, sarà richiesto di esser online. 
supermariooo
Il motivo? Ufficialmente per motivi di sicurezza e, quasi sicuramente, per controllare che le basi installate siano legali e non installate per vie terze. 
Ovviamente non è una richiesta insolita questa, ma può far storcere il naso a qualcuno, infatti giochi come Sim City, Candy Crush ed altri richiedono si di esser online per giocare ma consentono di giocare anche offline, sincronizzando i contenuti quando il dispositivo sarà nuovamente connesso alla rete. 
Per questo motivo possiamo scordarci di giocare a Super Mario RUN quando saremo in aeroplano o in qualsiasi altro luogo ove non è consentito di avere un dispositivo connesso alla rete mobile. 
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.