Home News The Bing Bang Theory: arriva la decima stagione

The Bing Bang Theory: arriva la decima stagione

da pjtxw
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

A chi accostereste le seguenti due parole: “nerd” e “Asperger” (si pronuncia “Àspergher”)? A chiunque abbia un quoziente d’intelligenza elevato? Forse.

Sicuramente, un personaggio della fantasia che è un nerd e che soffre della sindrome di Asperger: Sheldon Lee Cooper. The Big Bang Theory, una delle serie TV più seguite in America (a quanto pare sono state raggiunte cifre record negli ascolti; gli attori sono pure strapagati). Jim Parsons, l’attore che interpreta Sheldon, in realtà, non sembra aver nulla a che fare con lui (non è appassionato a nessuno dei fumetti e dei film tanto decantati nella serie) né con i suoi “problemi” di salute (mentali).

tBBt

Si tratta del protagonista di

Gli altri quattro attori principali della serie non sono da meno in quanto a intelligenza (ma meno folli, o maniaci).
Visto il grande successo, Infinitytv ci comunica che ha ottenuto l’esclusiva per trasmettere la decima stagione di The Big Bang Theory dal 10 gennaio 2017. Naturalmente, sarà possibile vedere pure le precedenti nove stagioni, per farsi una cultura completa del mondo nerd di questa serie (molto apprezzata anche in Italia).
Al momento la serie in è programmazione sia sulle reti Mediaset (Italia1) sia sul satellite (FOX HD), ma la decima stagione è disponibile esclusivamente su Infinitytv. Tramite l’App Foxfan, disponibile in alcune SmartTV, è possibile vedere le scene più belle della serie.
Vi lascio con questo bel video. Sheldon spiega in modo quasi perfetto le origini del Natale. Sbaglia solo un particolare: Gesù è nato all’inizio dell’autunno, non durante l’estate.

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.