Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 931 Guarda 1 minutes Leggi
Da diverso tempo il portale torrent Kickass è offline, dopo l’operazione di luglio che ha visto l’admin  e i fondatori del sito arrestati in Polonia.

 

kickasstorrents logo
Dopo la sua caduta molti siti sono venuti alla ribalta, usando nomi simili all’originale, con il tentativo di attirare click e visite: molto spesso, però, questi siti o erano incompleti o distribuivano malware e virus. 
 
TorrentFreak riporta che lo staff originale (moderatori, amministratori ed altri) di Kickass ha dato vita ad un nuovo sito, che però non avrà il database interamente uguale al precedente, ma mantiene la medesima veste grafica. Ad ogni modo, gli uploader originali del sito sono ancora attivi. Il sito, inoltre, adotterà un sistema di rilevamento infrazioni DMCA, simile a Youtube, per impedire che vi sia materiale protetto da copyright. 
 
Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.