Home News Streaming fuori legge: oscurati 152 siti dal tribunale di Roma – Aggiornato –

Streaming fuori legge: oscurati 152 siti dal tribunale di Roma – Aggiornato –

da Alvise C.
0 commenti 1 minutes Leggi
A+A-
Reset
In passato è già accaduto, esattamente nel gennaio 2015, un oscuramento massiccio di ben 124 siti di streaming fuori legge ed è notizia attuale di un ulteriore intervento in tal senso da parte del Tribunale di Roma, il quale ha ordinato l’oscuramento (tramite blocco IP) di ben 152 siti di streaming pirata.

pirate 47705 1280

Questi siti offrivano contenuti sportivi, film e quant’altro, tutto in forma illegale. Appena saranno disponibili ulteriori dettagli aggiorneremo questo post.

Aggiornamento: sembra che tra i siti coinvolti ci siano i maggiori siti pirata italiani come altadefinizione, cineblog, direttacalciostreaming e simili. 

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.