Programma MVP Reconnect per gli ex MVP

Tempo di lettura: < 1 minuto
Come sappiamo bene Microsoft ha un programma denominato MVP (Microsoft Most Valuable and Professional) con il quale premia i leader della comunità tecnica internazionale. Come ogni programma la nomina dura un anno, quindi questo riconoscimento non è permanente: permette, però, di entrare in una stupenda community molto famigliare, ove si possono trovare anche validi amici.

Per questa ragione è stato creato un nuovo programma chiamato MVP Reconnect dedicato agli ex MVP, che lo sono stato almeno per un anno intero, permettendo loro di rientrare a far parte di questa community per assaporare ancora quella atmosfera familiare ed amichevole. 

Chi può accedere?
Tutti gli ex MVP di qualsiasi expertise basta che la durata sia almeno di 1 anno intero: l’utente non deve aver violato in passato il codice di condotta o il contratto NDA stretto con Microsoft. 

Perchè dovrei accedere al programma?

Questo programma permette di accedere a forum riservati, eventi dedicati a livello globale, inoltre può esser valido per poter tornare, con il tempo, ad essere nuovamente un MVP e ad essere quindi valutato nuovamente. Verranno scelti 5/10 membri che rappresenteranno il programma e suggeriranno eventuali miglioramenti, feedback o nuove idee per il programma. 

Come farne parte? 

Completa questo modulo indicando il tuo MVP ID, al termine riceverai una email di registrazione. Per ulteriori info contattare questa mail  [email protected]

Ulteriori info nella pagina ufficiale Welcome to the MVP Reconnect Program!
Elvis
Seguimi
(Visited 55 times, 1 visits today)

Elvis

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!