Home News Programma MVP Reconnect per gli ex MVP

Programma MVP Reconnect per gli ex MVP

da Alvise C.
0 commenti 3 minutes Leggi
A+A-
Reset
Come sappiamo bene Microsoft ha un programma denominato MVP (Microsoft Most Valuable and Professional) con il quale premia i leader della comunità tecnica internazionale. Come ogni programma la nomina dura un anno, quindi questo riconoscimento non è permanente: permette, però, di entrare in una stupenda community molto famigliare, ove si possono trovare anche validi amici.

Per questa ragione è stato creato un nuovo programma chiamato MVP Reconnect dedicato agli ex MVP, che lo sono stato almeno per un anno intero, permettendo loro di rientrare a far parte di questa community per assaporare ancora quella atmosfera familiare ed amichevole. 

cropped mvp logo horizontal preferred cyan300 cmyk 300ppi
Chi può accedere?
Tutti gli ex MVP di qualsiasi expertise basta che la durata sia almeno di 1 anno intero: l’utente non deve aver violato in passato il codice di condotta o il contratto NDA stretto con Microsoft

Perchè dovrei accedere al programma?

Questo programma permette di accedere a forum riservati, eventi dedicati a livello globale, inoltre può esser valido per poter tornare, con il tempo, ad essere nuovamente un MVP e ad essere quindi valutato nuovamente. Verranno scelti 5/10 membri che rappresenteranno il programma e suggeriranno eventuali miglioramenti, feedback o nuove idee per il programma. 

Come farne parte? 

Completa questo modulo indicando il tuo MVP ID, al termine riceverai una email di registrazione. Per ulteriori info contattare questa mail  [email protected]

Ulteriori info nella pagina ufficiale Welcome to the MVP Reconnect Program!

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.