Lego Worlds in arrivo per XBOX One

Una piccola parentesi ludica per portare una buona notizia: infatti la Lego ha annunciato il rilascio di un gioco per le piattaforme XBOX One, PS4 e PC, si tratta del gioco Lego Worlds.

lego worlds online multiplayer 002 970x546 c
Lo stile del gioco si avvinerà molto a quello di Minecraft, inizialmente per gli utenti PS4 sarà rilasciata un pacchetto DLC chiamato “Lego Agents” esclusivo per i primi 90 giorni, dopo di che sarà reso disponibile per gli utenti XBOX e PC. Di seguito il trailer del gioco:

Via: MSPoweruser

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue. Per info: [email protected]

Lascia un commento