DistroKid costerà di più

Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 456 Guarda 1 minutes Leggi

In diverse occasioni abbiamo parlato di DistroKid, il principale distributore di musica su Spotify. DistroKid è nato nel maggio 2013.

In oltre dieci anni, i piani per distribuire musica non hanno mai subito modifiche. Comunque, dal 2024 saranno modificati, anche se di poco.

Per esempio, la tariffa base, che permette a un musicista di distribuire musica su oltre 250 store e servizi di streaming, aumenterà di 0,25 $ al mese. Nel caso della fatturazione annuale, probabilmente la più gettonata, passerà dagli attuali 19,99$/anno a 22,99/anno, ovvero 3 dollari in più.

Considerata la quantità di funzioni messe a disposizione del piano base, l’aumento non sarà molto significativo per la stragrande maggioranza degli abbonati.

Iscriviti
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Focus Mode
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x