Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 454 Guarda 1 minutes Leggi

In diverse occasioni abbiamo parlato di DistroKid, il principale distributore di musica su Spotify. DistroKid è nato nel maggio 2013.

In oltre dieci anni, i piani per distribuire musica non hanno mai subito modifiche. Comunque, dal 2024 saranno modificati, anche se di poco.

Per esempio, la tariffa base, che permette a un musicista di distribuire musica su oltre 250 store e servizi di streaming, aumenterà di 0,25 $ al mese. Nel caso della fatturazione annuale, probabilmente la più gettonata, passerà dagli attuali 19,99$/anno a 22,99/anno, ovvero 3 dollari in più.

Considerata la quantità di funzioni messe a disposizione del piano base, l’aumento non sarà molto significativo per la stragrande maggioranza degli abbonati.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.