Microsoft 365 è la soluzione ideale per accedere alle ultime versioni delle applicazioni per la produttività che milioni di persone utilizzano ogni giorno per dar vita alle proprie idee e portare a termine rapidamente i propri compiti. Tuttavia, sappiamo che alcuni utenti preferiscono ancora un modello di acquisto una tantum rispetto agli abbonamenti. Per questo motivo, il 1° ottobre rilasceremo Office 2024 per privati e piccole imprese.
Office 2024 include versioni aggiornate e permanenti di Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook 1 per PC e Mac. Continua a leggere per scoprire le novità di Office 2024. Se ti sei perso le ultime novità di questa versione ti consigliamo prima di leggere il nostro articolo qua sotto:
Oggi invece vedremo come Avere Office 2024 Gratis!
Oggi vediamo come scaricare e attivare gratuitamente Office 2024. Vediamo i passaggi per poterlo installare ex novo nel sistema. Ricordiamo che per l’utilizzo completo e senza limitazioni è necessario acquistare la versione definitiva del prodotto.
NOTA: I codici Product Key riportati sono codici temporanei solo per testare il prodotto in preview. Quando sarà disponibile la versione definitiva, sarà necessario acquistarlo. |
Installazione e attivazione di Office 2024 Gratis
Seguire tutti i passaggi senza omettere nulla:
- Scarica questo tool e avvialo scegliendo una destinazione dei file (mettilo sul Desktop)
- Cancella tutti i file eccetto setup.exe
- Copiate e incollate in un nuovo documento di blocco note questo testo:
- Quindi digita i seguenti comandi una alla volta premendo invio al termine:
setup.exe /download configuration-Office2024Preview.xml
setup.exe /configure configuration-Office2024Preview.xml
- Lasciate procedere l’installazione, al termine potremmo utilizzare il prodotto.
In alternativa è possibile ricorrere alle alternative gratuite ad Office.