Home News KOJIMA PRODUCTIONS E XBOX GAME STUDIOS ANNUNCIANO “OD” AI GAME AWARDS 2023

KOJIMA PRODUCTIONS E XBOX GAME STUDIOS ANNUNCIANO “OD” AI GAME AWARDS 2023

da Giovanni Correddu
Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 2 minutes Leggi
A+A-
Reset

Il visionario creatore di giochi Hideo Kojima collabora con il regista premio Oscar Jordan Peele insieme ad altri talentuosi narratori del progetto.

KOJIMA PRODUCTIONS e XBOX GAME STUDIOS hanno annunciato ufficialmente OD ai The Game Awards. Il creatore di giochi di fama mondiale Hideo Kojima ha collaborato con il regista premio Oscar Jordan Peele, l’acclamato regista di Scappa – Get Out, Noi (Us) e Nope, che sarà uno dei numerosi narratori di talento coinvolti nel progetto.

Stiamo lavorando con [gli] Xbox Game Studios e la loro tecnologia di cloud gaming per accettare la sfida di creare uno stile di gioco davvero unico, coinvolgente e totalmente nuovo: […] una nuova forma di media

Hideo Kojima, Game Creator e Fondatore di KOJIMA PRODUZIONI.

Il nuovo videogioco di Hideo Kojima, OD, esplora e mette alla prova la soglia della paura, per tentar di capire cosa significhi, fondendo i confini tra i giochi e i film. Il nuovo teaser di OD rivela anche la presenza di Sophia Lillis (Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves), Hunter Schaffer (Euphoria) e Udo Kier (Il mostro è in tavola… barone Frankenstein, Flesh for Frankenstein, film del 1973), che interpreteranno i ruoli principali nel prossimo progetto. Fare clic sull’immagine qui sotto per visualizzare l’ultimo teaser.

image 20

Per ulteriori informazioni, visitare: https://www.kojimaproductions.jp/

Non perdere questi contenuti:

Lascia un commento

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.