Internxt: nuove lingue = accesso più semplice!

Vi ricordate il nostro recente articolo su Internxt? L’azienda che gestisce il servizio di Cloud ci comunica che è ora disponibile ufficialmente in quattro nuove lingue, e l’italiano è una di esse!

La privacy è un diritto umano mondiale. Per garantirla nel cloud, serve un servizio sicuro e privato, utilizzabile ovunque e in qualsiasi lingua.

Finalmente sia il sito Web che le App di Internxt sono ora disponibili in quattro nuove lingue: francese, italiano, russo e cinese.

In questo modo, la piattaforma è accessibile alla maggioranza delle persone, visto che sono alcune delle lingue più parlate, lette e scritte al mondo. Ampliando il supporto linguistico, i gestori di Internxt mirano a rendere più facile proteggere sia i dati che la privacy.

Per utilizzare Internext nella propria lingua o, comunque, per cambiare lingua, è essenziale installare la versione più recente del client. Dopodiché, selezionando il menu Preferences (Impostazioni), si potrà scegliere la lingua desiderata. E altre lingue sono in arrivo!

Se usaste la versione per dispositivi mobile, l’aggiornamento dovrebbe essere automatico. In alternativa, si può forzare andando nello Store del dispositivo e cercando la versione più recente di Internxt. In alcuni casi, conviene disinstallare la versione installata per ripetere l’installazione ed essere sicuri di scaricare la versione più recente.

Se usate la versione di Windows, attivate il caricamento automatico all’avvio del sistema. Inserite un segno di spunta su Start Internxt Drive on system startup. Così facendo, il client dovrebbe aggiornarsi in automatico all’avvio di Windows.

In alternativa, andate nel sito Internxt Drive e autenticatevi.

Cliccate su Applicazione Desktop e per scaricare e installare la versione più recente. Controllate che il file scaricato non sia Internxt-Drive-Setup-1.9.9.exe ma una versione più recente.

Qual è l’utilità di Internxt? Permette sia di eseguire il backup di informazioni importanti che di condividere file in modo sicuro. La suite permette di archiviare privato senza complicare la vita. Grazie a funzioni come la crittografia end-to-end, i dati sono al sicuro.

Ma l’aggiunta di nuove lingue non è l’unica novità di Internxt!

Paga con PayPal!

Per chi ha bisogno di acquistare pacchetti aggiuntivi a quello gratuito è ora possibile pagare utilizzando PayPal. Si potrà quindi gestire l’abbonamento in modo semplice.

Un NUOVO strumento per proteggere gli account

È stato lanciato un nuovo strumento, ovvero un generatore di password, che aumenta la sicurezza e la protezione degli account. Questo strumento, quindi, si può usare per creare password potenti per servizi estranei a Internxt

Infatti, con il nuovo strumento che genera password si può:

  • Mantenere al sicuro ogni file, account o rete
  • Generare istantaneamente password per più account o addirittura nomi utente
  • Ridurre al minimo il rischio di attacchi da parte di hacker e cracker
  • Creare password uniche che richiederebbero secoli per essere decifrate dai PC più potenti!

Ora manca solo uno strumento che permetta di creare e-mail temporanee, e i due strumenti si potrebbero utilizzare per iscriversi a certi servizi online di dubbia origine.

Articoli Correlati

Come abilitare o ripristinare i piani di risparmio energetici nascosti in Windows?

5 Motivi per Usare DiskCryptor per la Crittografia del Disco

FIX Failed to schedule Software Protection service for re-start in Windows