Un ricercatore di BackChannel ha individuato il leak che riguarda i dati di centinaia di account OnlyFans rubati e disponibili online. Vediamone i dettagli
Contenuti di oltre 273 account
OnlyFans è una piattaforma che permette di guadagnare rendendo disponibili foto, video o dirette streaming. Non è chiaro la quantità di dati trafugati ma sembra che siano superiori ai 10 GB le dimensioni della cartella, riguardanti esattamente 279 account OnlyFans.
BackChannel ha reso disponibile un tool online per verificare se il proprio nome utente è presente tra quelli vittima del “leak”, dove basterà inserirlo e verrà eseguita in automatico la procedura di controllo.
Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica.
In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino.
In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.
Per info: [email protected]
Iscriviti su LinkedIn alla mia newsletter https://www.linkedin.com/build-relation/newsletter-follow?entityUrn=7019043583668187136