Dati di centinaia account OnlyFans rubati e disponibili online

Dati di centinaia account OnlyFans rubati e disponibili online

Un ricercatore di BackChannel ha individuato il leak che riguarda i dati di centinaia di account OnlyFans rubati e disponibili online. Vediamone i dettagli

Contenuti di oltre 273 account

OnlyFans è una piattaforma che permette di guadagnare rendendo disponibili foto, video o dirette streaming. Non è chiaro la quantità di dati trafugati ma sembra che siano superiori ai 10 GB le dimensioni della cartella, riguardanti esattamente 279 account OnlyFans.

Dati di centinaia account OnlyFans rubati e disponibili online

BackChannel ha reso disponibile un tool online per verificare se il proprio nome utente è presente tra quelli vittima del “leak”, dove basterà inserirlo e verrà eseguita in automatico la procedura di controllo.

Via: BleepingComputer

Leggi anche  Windows Azure: come mettere al sicuro la propria infrastruttura
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento