Come impostare la modalità scura in ogni sito web

Come impostare la modalità scura in ogni sito web

Lavorare con strumenti comodi, pratici e che non stancano gli occhi è sicuramente importante. Vediamo come impostare la modalità scura in ogni sito web.

Dark Reader

Questo progetto è interamente open-source e permette di impostare la modalità dark per tutti i siti, per buona pace dei nostri occhi.

Ecco una breve anteprima:

Anteprima Visualizzazione Dark Reader

Dark Reader è disponibile partendo dai pulsanti sopra oppure dal sito ufficiale.

E’ possibile impostare la modalità scura per tutti i siti web o solo per alcuni, oppure anche modificare la tonalità dei colori o la luminosità, contrasto, seppia e scala di grici.

Non resta che provarlo! Diteci la vostra nei commenti!

Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento