Intervista Live a Flavio Ferraro, country manager di TCL Italia

Intervista Live a Flavio Ferraro, country manager di TCL Italia

Per quanto riguarda la cultura informatica, su YouTube, si ha tanto materiale: recensioni, guide, opinioni, “trucchi”, curiosaggini e chi più ne ha più ne metta.

Manca però un tipo di video, o meglio, è già presente ma s’incontra raramente: le interviste. Quest’ultime purtroppo mancano, guardando il settore dell’informatica e più in generale della tecnologia, quindi logicamente son comuni per altri argomenti.

Sul canale YouTube di Fabio Guadagno, presente da diverso tempo, si prova a portar questo tipo di contenuto. Il primo incontro è fissato per giovedì 29 ottobre, ore 14:30, come ospite ci sarà Flavio Ferraro, country manager di TCL Italia. L’invito è aperto a tutti grazie a una diretta, comoda in questi casi per la funzione della chat in tempo reale.

L’evento durerà circa 60 minuti, il giusto periodo da dare a Fabio per porre diverse domande al suo destinatario. Oltre a queste varie questioni fatte dal presentatore, come dicevamo prima è presente una sezione che permette di lanciare istantaneamente una frase (che sia affermativa, interrogativa, sta all’utente), così il video stesso diverrà più ricco e costruito proprio dalle persone che si connettono (questo perché naturalmente sarà disponibile anche dopo la diretta, trasformandosi in un video comune).

In futuro ci saranno altri ospiti curiosi, portando diverse tematiche poco affrontate sulla piattaforma di BigG, fra cui intelligenza artificiale, la celebre CEP di Pisa, varie aziende importanti che operano in Italia (come questa TCL) e tanto altro. Quindi, in conclusione, non resta che connettervi! Trovate la diretta qua sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *