Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 736 Guarda 1 minutes Leggi


Windows 7 è stato un enorme successo e nonostante il fatto che è ormai più di 10 anni, un gran numero di persone sono ancora in esecuzione il sistema operativo. Molti utenti sono anche della vista di Windows 7 è il miglior sistema operativo di Microsoft mai. E mentre merita tutti i crediti, l’aspetto generale del sistema operativo si sentono obsoleti.

Designer e YouTuber, Avdan ha reinventato il design di Windows 7 in un nuovo video di concetto, dandoci una rappresentazione visiva di ciò che Windows 7 sarebbe stato simile se Microsoft avesse rilasciato il sistema operativo nel 2020. Windows 7 2020 Edition di Advan incorpora il sistema Fluent Design di Microsoft, qualcosa che puoi vedere in Windows 10 e praticamente in ogni app Microsoft. Il concept video include anche Set di Windows, una funzionalità che avrebbe dovuto offrire la navigazione basata su schede simile a un browser per la maggior parte delle app in Windows 10. Puoi anche notare le moderne icone di Windows 10 basate sulla progettazione Fluent. Tuttavia, il creatore di concetto ha mantenuto l’aspetto generale del menu di avvio di Windows 7 lo stesso.

Non so voi, ma sento che il video concetto ha cercato di rendere Windows 7 aspetto fresco senza compromettere l’aspetto generale del sistema operativo originale. Fateci sapere i vostri pensieri giù nella sezione commenti qui sotto.

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: info@angolodiwindows.com

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a info@angolodiwindows.com e saranno immediatamente rimossi.