Windows 7: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione

Windows 7: alcuni interessanti concept grafici in lavorazione


Windows 7 è stato un enorme successo e nonostante il fatto che è ormai più di 10 anni, un gran numero di persone sono ancora in esecuzione il sistema operativo. Molti utenti sono anche della vista di Windows 7 è il miglior sistema operativo di Microsoft mai. E mentre merita tutti i crediti, l’aspetto generale del sistema operativo si sentono obsoleti.

Designer e YouTuber, Avdan ha reinventato il design di Windows 7 in un nuovo video di concetto, dandoci una rappresentazione visiva di ciò che Windows 7 sarebbe stato simile se Microsoft avesse rilasciato il sistema operativo nel 2020. Windows 7 2020 Edition di Advan incorpora il sistema Fluent Design di Microsoft, qualcosa che puoi vedere in Windows 10 e praticamente in ogni app Microsoft. Il concept video include anche Set di Windows, una funzionalità che avrebbe dovuto offrire la navigazione basata su schede simile a un browser per la maggior parte delle app in Windows 10. Puoi anche notare le moderne icone di Windows 10 basate sulla progettazione Fluent. Tuttavia, il creatore di concetto ha mantenuto l’aspetto generale del menu di avvio di Windows 7 lo stesso.

Non so voi, ma sento che il video concetto ha cercato di rendere Windows 7 aspetto fresco senza compromettere l’aspetto generale del sistema operativo originale. Fateci sapere i vostri pensieri giù nella sezione commenti qui sotto.

Leggi  Come recuperare il codice Product Key di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *