0 commenti 557 Guarda 1 minutes Leggi

Con questo articolo sono lieto di annunciare che è stato pubblicato l’episodio pilota di una nuova Web Serie, intitolata Race Driver: GRID. Essendo una serie basata sul videogioco omonimo, il primo episodio è intitolato Pilot.

La serie si può visualizzare nel nostro canale YouTube, Angolo di WindowsSeguendo questo link sarete automaticamente reindirizzati alla Playlist dedicata.

Oppure potete vederla di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=cW2CCAgOS6Q&list=PLVKvjbmION5-WetHFHNLZ2KOkAVOn0CF5

Prevediamo di rilasciare un totale di 13 episodi entro fine agosto (quasi ogni lunedì). In seguito, realizzeremo almeno un’altra stagione (ne sto pianificando in totale tre). Ogni episodio dura circa 20 minuti, e include la visita del garage e gran parte delle gare ufficiali del gioco.

Per non far annoiare troppo il pubblico, le gare non saranno sempre complete. Comunque, aspettatevi colpi di scena e alcune simpatiche sorprese.

Abitando a pochi metri da due autofficine e un autolavaggio (il quale si chiama Le Mans), e grazie anche alla vetreria sotto la finestra, ho potuto catturare diversi rumori che, spero, aumenteranno il realismo sonoro. Non mancano rumori di motori catturati dalla finestra, né quelli causati dai cani del vicinato (era inevitabile).

Sperando che questa Web Serie piacerà, auguro a tutti una buona visione!

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Privacy Policy Cookie Policy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.