Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams si aggiorna

Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams si aggiorna

Sia che lavori da remoto o in ufficio, il tuo team può utilizzare Whiteboard per organizzare riunioni efficaci, fare brainstorming, pianificare e pensare in modo creativo.

Microsoft ha annunciato oggi che l’app Microsoft Whiteboard in Microsoft Teams è stata aggiornata con alcune nuove funzionalità, tra cui la possibilità di aggiungere Sticky Notes, nonché la possibilità di aggiungere oggetti di testo.

Grazie a queste ultime aggiunte, Microsoft Whiteboard in Teams è quasi completa dell’esperienza su iOS, Android, Windows 10 e web.

Sticky Notes


Sticy Notes - mkt strategy - image 2.png

La novità più interessante è la possibilità di aggiungere Sticky Notes. Con questo, sarete in grado di aggiungere rapidamente idee e i vostri pensieri durante le riunioni. Sarà disponibile attraverso la barra degli strumenti e facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno. 

Testo


Text - Affinity Exercise - image 3.png

Un’altra novità sono gli oggetti di testo che sono un ottimo modo per aggiungere una struttura all’area di disegno, ad esempio aggiungendo un’agenda o dettagli. Saranno disponibili attraverso la barra degli strumenti e facendo clic con il pulsante destro del mouse sull’area di disegno. 

Altri aggiornamenti


Select and Move drag and drop - Product Launch Tasks - Image 4.png

Un’altra funzione sarà la possibilità di selezionare e spostare gli oggetti in Lavagna in Teams. In questo modo è più semplice spostare e riordinare gli oggetti quando si organizzano idee, attività o altri contenuti.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.

Leggi  Microsoft corregge il problema dei download infiniti con Windows Store

Fonte Microsoft
Articolo dell’Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: