Il lancio di Xbox Series X avverà a novembre

Il lancio di Xbox Series X avverà a novembre

Forse una delle console più attese di sempre è quasi pronta al lancio e oggi ne parliamo…

Xbox Series X


Vista la pandemia del Coronavirus la nuova console di casa Microsoft si fa attendere con notevoli ritardi sul lancio.

In seguito ai tanti rumor che nelle scorse settimane segnalavano la possibile uscita della nuova console durante l’autunno, è la stessa Microsoft ad annunciarne l’uscita senza darci una data precisa.

Difatti il lancio di XBOX Series X avverrà a novembre ma senza Halo Infinite, il quale lancio avverrà ne 2021 come annuncia Microsoft:

La nostra visione in Xbox e 343 Industries è sempre stata quella di offrire il gioco Halo più ambizioso di sempre per i nostri fan, bilanciando anche il benessere del team. Per farlo, avremo bisogno di un po ‘più di tempo per completare il lavoro critico necessario per lanciare Halo Infinite, che arriverà nel 2021.
Abbiamo molto da tenerti occupato fino all’arrivo di Chief: ci saranno migliaia di giochi a cui giocare, per quattro generazioni, quando Xbox Series X verrà lanciato a livello globale a novembre e oltre 100 ottimizzati per i titoli Xbox Series X, creati per sfruttare appieno il nostro console potente, sono previste per quest’anno.

Intanto attendiamo il lancio del nuovo Store e di Project xCloud di cui abbiamo parlato nelle scorse settimane.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.

Leggi  Aggiornamenti dell'app Microsoft To Do in Windows 10, iOS e Android con correzioni e nuove funzionalità

Fonte XBOX
Articolo dell’Angolo di Windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *