Annunciata Disney +: la diretta concorrente di Netflix

Annunciata Disney +: la diretta concorrente di Netflix

Da qualche tempo era nell’aria: voci di corridoio riportavano la creazione di un canale Disney con serie TV esclusive, proprio come Netflix. Ieri è arrivata la conferma:  è andato online il nuovo dominio:  

https://preview.disneyplus.com/it/

Arriva nel 2019

Per ora è attivabile solo una sorta di newsletter in caso di novità, ma il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2019. La piattaforma vedrà al suo interno tutte le serie TV dedicate al mondo Marvel, come ad esempio una serie dedicata a Loki o a serie TV dedicate al mondo di Star Wars. 

Disney +

Inoltre saranno disponibili contenuti Pixar e National Geographic. Sarà sicuramente una concorrente importante per Netflix, visto e considerato che viene tolta molta audience con la rimozione di nuovi contenuti Marvel nella piattaforma. 

shut up and take my money

Voi cosa ne pensate? Vi iscriverete al nuovo servizio Disney +?

Leggi anche  FIX Risolvere problemi dell'app di Netflix
Alvise C.

Alvise C.

Microsoft MVP Windows Expert dal 2011 fino al 2017 e dal 2017 Microsoft MVP Windows Insider. Google Certified e Comptia Security + Certified, ha scritto per WindowsBlogItalia e Windowsteca. Appassionato ed esperto dei sistemi Microsoft Windows e della sicurezza informatica. In caso di difficoltà non esitate a commentare l'articolo; prima di fare modifiche al sistema è consigliato creare un punto di ripristino. In caso di installazione di strumenti terzi prestare attenzione alle spunte ed alle installazioni supplementari superflue.

Lascia un commento