Fine supporto di Internet Explorer 11 ed Edge Legacy su Windows 10 ed Microsoft 365

Fine supporto di Internet Explorer 11 ed Edge Legacy su Windows 10 ed Microsoft 365
M365_Edge_ProductTeams_0-1597603232572.png

Microsoft oggi ha annunciato che le app e i servizi di Microsoft 365 non supporteranno più Internet Explorer 11 (IE 11) entro il prossimo anno.

Internet Explorer


A partire dal 30 novembre 2020, l’app Web Microsoft Teams non supporterà più Internet Explorer 11. Invece a partire dal 17 agosto 2021, le restanti app e i servizi Microsoft 365.

Ciò significa che dopo le date qui sopra riportate, i clienti avranno un’esperienza degradata o non saranno in grado di connettersi alle app e ai servizi di Microsoft 365 in Internet Explorer 11. 

Edge Legacy


Dopo il 9 marzo 2021,l’app desktop Microsoft Edge Legacy non riceverà nuovi aggiornamenti della protezione.

Come avevamo già visto a partire da Windows 10 20H2 la nuova versione di Microsoft Edge basata su Chromium, già distribuita su Windows Update, verrà integrata nel sistema operativo e rimpiazzerà definitivamente quella precedente.


Se volete mantenervi informati in proposito a questo argomento seguiteci sulla pagina Facebook mettendo un bel Mi piace per restare aggiornati su tutte le news pubblicate, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, su Pinterest, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech e sul nostro sito Web che potete tranquillamente aggiungere ai preferiti.


Microsoft
Articolo a cura dell’Angolo di Windows

Leggi  Il dual screen Surface Duo di Microsoft è robusto e durevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!