FIX: Malwarebytes causa ancora problemi

FIX: Malwarebytes causa ancora problemi

21/07/2020 |È stato rilasciato un fix nelle ultime ore nell’ultimo aggiornamento beta, versione 4.1.2

Visualizza immagine di origine

28/07/2020 | Malwarebytes ha comunicato di essere a conoscenza del problema e di lavorare a una soluzione. Trovate maggiori dettagli qui.

Malwarebytes causa problemi

Tantissimi utenti in seguito all’aggiornamento di Windows 10 May 2020 Update hanno riscontrato dei problemi a causa di un antivirus di terze parti, Malwarebytes, creando così notevoli rallentamenti e problemi.

A quanto pare Windows May 2020 Update non ama gli antivirus di terze parti. Diffatti in seguito all’aggiornamento l’antivirus Malwarebytes, in particolare la versione 4.1, potrebbe creare notevoli rallentamenti, blocchi, il PC potrebbe non rispondere e schermate blu. I dispositivi che eseguono Windows 10 versione 2004 e Malwarebytes potrebbero riscontrare problemi di prestazioni del sistema.

Al momento non ci sono comunicati ufficiali né di Microsoft né di Malwarebytes.


Mantenetevi informati seguendoci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.


Secondo voi è normale trovare così tanti problemi in un aggiornamento?

Articolo di Angolo di Windows

Leggi  Come resettare la barra delle applicazioni in Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: