Pubblicato: Aggiornato il: 0 commenti 620 Guarda 1 minutes Leggi

Nell’ultimo rumor abbiamo potuto vedere che il nuovo Surface Duo, il nuovo pieghevole di casa Microsoft, sarebbe arrivato in questa estate.

912581

Visti i tempi e il lockdown che ha fermato tutto il mondo, un nuovo rumor afferma che il nuovo Surface ” dovrebbe ” uscire senza nessun ritardo.

Queste viene fermato su Twitter da Zack Bowden un giornalista di Windows Centrale. Ed ecco quanto scritto:

https://twitter.com/zacbowden/status/1271428406996078594?s=20

Tradotto:

Mi è stato detto che Microsoft vuole lanciare Surface Duo prima che venga annunciato il Galaxy Fold 2. Quindi, prima del 5 agosto? Ci stiamo avvicinando. Supponendo che i piani non cambino, Surface Duo dovrebbe iniziare la spedizione in meno di 2 mesi.

Insomma aafferma che il nuovo smartphone di Redmond arriverà a breve e crede prima di agosto. Dissicuro noi speriamo sia così ma al tempo del COVID tutte le informazioni sono incerte e potrebbero essere smentite.

Un anteprima alle funzionalità del #surface #duo

Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’abito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App che presto sbarcherà sul Play Store.

Secondo voi arriverà in anticipo?

Articolo di Angolo di Windows

Angolo di Windows Logo

Punto di riferimento per il mondo Windows con articoli e guide letti ogni giorno, ci trovi anche nella MS Community con gli articoli WIKI del Microsoft MVP (dal 2011 al 2020) Alvise C.

 

Contact us: [email protected]

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email a [email protected] e saranno immediatamente rimossi.