Inseguito alla chiusura forzata a causa del corona virus, Microsoft in un post sul LinkedIn ha scritto che chiuderà i suoi Store fisici. Ma vediamo le motivazioni….
Come parte del nostro piano aziendale, abbiamo annunciato un cambiamento strategico nelle nostre operazioni di vendita al dettaglio, inclusa la chiusura delle sedi fisiche di Microsoft Store.
Iniziamo col dire che la chiusura è un cambiamento strategico visto che al momento lo Store online è molto più redditizio. Quindi tutte le sedi sparse in tutto il mondo verranno chiuse.
Ma il personale non verrà licenziato ma….
I membri del nostro team di vendita al dettaglio continueranno a servire i clienti che lavorano da strutture aziendali Microsoft o da remoto e continueremo a sviluppare il nostro team diversificato a supporto della missione e degli obiettivi complessivi dell’azienda.
Quindi tutti i dipendenti non verranno licenziati ma bensì reindirizzati in altri settori.
Vi ricordiamo di seguirci sulla pagina Facebook mettendo Mi piace alla nuova FanPage per restare aggiornati su tutte le news pubblicate all’indirizzo www.facebook.com/angolodiwindows, su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/Alvise_C, sul nostro canale YouTube dove troverete molti contenti nell’ambito Hi-Tech, sul nostro sito Web che potete aggiungere ai preferiti e infine d’adesso anche la nuova App.
E voi cosa ne pensate di questa decisione?